Contatto di fine corsa per trasportatore NSR51-LS series
robustoad alta resistenzaresistente alla corrosione

contatto di fine corsa per trasportatore
contatto di fine corsa per trasportatore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per trasportatore
Livello di protezione
robusto, ad alta resistenza, resistente alla corrosione, IP67, per uso prolungato
Altre caratteristiche
di sicurezza, meccanico, in acciaio inossidabile, robusto, di controllo, con leva a rullo, per uso prolungato
Settore
ad uso industriale, di automatizzazione, per uso prolungato, di rulli, per macchina utensile, per carichi pesanti, per applicazioni minerarie

Descrizione

Involucro in alluminio pressofuso Alta temperatura e resistenza agli urti Microinterruttori operativi ad angoli diversi Standard CE, EAC I finecorsa industriali pesanti modello NSR51 rilevano i limiti delle macchine e delle attrezzature industriali. Il design robusto per servizio pesante li rende adatti alla maggior parte delle applicazioni industriali. La struttura del corpo è coperta di ferro con vernice statica. I meccanismi dell'albero sono fatti di acciaio inossidabile. Interruttori di disallineamento cinghia NSR51, può essere montato su entrambi i lati della macchina per essere attaccato al telaio. È progettato per prevenire danni alla macchina. Il sistema diminuisce i tempi morti e i costi di manutenzione e il tempo può essere risparmiato.Il microinterruttore utilizzato nei prodotti è approvato da VDE. Tutti i prodotti sono prodotti in conformità alle norme CE. Inoltre soddisfa gli standard EAC per il mercato russo. I prodotti della serie NSR51 non richiedono alcuna manutenzione. Poiché si tratta di un interruttore di fine corsa che richiede un'alta affidabilità, è un interruttore di fine corsa completo per l'industria pesante con una migliore resistenza ambientale e un'alta forza meccanica.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.