Macchina di sbavatura isostatica per stoviglie
È usata principalmente per la rifilatura del corpo verde delle stoviglie, fino al diametro del corpo 400mm, e può essere usata per oggetti rotondi o di forma speciale.
Caratteristiche
1. Sostenendo l'uso della pressa isostatica per il piatto di ceramica, può anche essere usato per compressione di plastica e rotolo che forma la guarnizione del piatto.
2. Scansione del cerchio disponibile per la rifilatura di prodotti speciali.
3. Azioni simultanee a più posizioni di lavoro, alta automazione ed efficienza, minore intensità di lavoro.
4. Meno interventi dell'uomo, basso tasso di rottura, qualità stabile.
Vantaggi
1. Progettazione modulare, azioni simultanee della posizione di multi lavoro per la guarnizione continua.
2. Design modulare della funzione, la struttura che comprende la ricezione delle piastrelle, l'alimentazione, il taglio, lo scarico e l'impilamento dell'unità, un'installazione più facile.
3. Regolazione della ruota della maniglia per un comodo cambio di prodotto.
4. Il motore controllato dall'inverter garantisce una variazione stabile della velocità per prodotti diversi.
5. L'unità di prova ad alta precisione garantisce l'uniformità del prodotto speciale.
---