Strumento di misura delle dimensioni
di planaritàautomaticoanalogico

Strumento di misura delle dimensioni - KEDA INDUSTRIAL GROUP COMPANY - di planarità / automatico / analogico
Strumento di misura delle dimensioni - KEDA INDUSTRIAL GROUP COMPANY - di planarità / automatico / analogico
Strumento di misura delle dimensioni - KEDA INDUSTRIAL GROUP COMPANY - di planarità / automatico / analogico - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Misurando
delle dimensioni, di planarità
Altre caratteristiche
automatico, analogico

Descrizione

Il sistema di misurazione composto da 5~9 sensori e dal sistema di raccolta analogico rileva la planarità della piastrella, ordina la piastrella secondo la deformazione, segna automaticamente il grado e produce un rapporto statistico di qualità.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.