Queste soluzioni di misura della resistenza multicanale ad alta tensione velocizzano e semplificano i controlli elettrici dei gonfiatori di airbag e di una serie di altre applicazioni di test elettrici nel settore automobilistico. Combinano tutte le funzionalità di alimentazione, misura e instradamento del segnale necessarie per misurare la resistenza di isolamento e la continuità dei conduttori in un unico pacchetto compatto e conveniente. Un sequenziatore di test a memoria consente al mainframe di memorizzare ed eseguire sequenze di test pre-programmate per garantire un'elevata produttività.
Sorgente V costante programmabile (50-500 V) - Supporta misure ad alta velocità e resistenza.
Sorgente I costante programmabile (0-50 mA) con morsetto a circuito asciutto - Aiuta a prevenire lo stress o il danneggiamento del dispositivo durante le misure di bassa resistenza.
Architettura modulare - Si adatta facilmente a test con gonfiatore singolo o doppio e a banchi di prova a posizione singola o doppia e ad applicazioni miste dispositivo/segnale.
Interfacce GPIB, RS 232 e I/O digitali: facilitano l'integrazione con hardware di test esterni.
ciclo di calibrazione del modulo di 2 anni - Riduce i costi di manutenzione e i tempi di fermo del sistema.
---