Separatore di trucioli ProChip
centrifugoad ariaper via umida

Separatore di trucioli - ProChip - Keller Lufttechnik GmbH + Co. KG - centrifugo / ad aria / per via umida
Separatore di trucioli - ProChip - Keller Lufttechnik GmbH + Co. KG - centrifugo / ad aria / per via umida
Separatore di trucioli - ProChip - Keller Lufttechnik GmbH + Co. KG - centrifugo / ad aria / per via umida - immagine - 2
Separatore di trucioli - ProChip - Keller Lufttechnik GmbH + Co. KG - centrifugo / ad aria / per via umida - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
centrifugo, ad aria, per via umida
Elementi da separare
di trucioli

Descrizione

Raccolta della polvere e pre-separazione dei trucioli con ProChip L'alloggiamento della macchina è al centro di risultati di separazione efficaci. Per evitare l'assunzione involontaria di trucioli si consiglia di utilizzare il dispositivo di raccolta ProChip con un blocco di flusso integrato. A seconda del volume dell'area di lavorazione della macchina, la raccolta ProChip può essere personalizzata per ottenere risultati di separazione ottimali. Separatore autonomo TR-1 ProVentPlus per un centro di tornitura; aspirazione della polvere tramite un dispositivo di raccolta ProChip. Estrazione efficace A causa del blocco del flusso, i trucioli raccolti rimbalzano e ricadono nell'area di lavoro. L'effetto centrifugo che ne deriva assicura ulteriormente la parziale pre-separazione della polvere e dei refrigeranti estratti. Cattura dell'aria sporca con ProChip.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.