Data logger di temperatura DCX-22-ECO
di pressionedi livello d'acquaeconomico

Data logger di temperatura - DCX-22-ECO - KELLER Pressure - di pressione / di livello d'acqua / economico
Data logger di temperatura - DCX-22-ECO - KELLER Pressure - di pressione / di livello d'acqua / economico
Data logger di temperatura - DCX-22-ECO - KELLER Pressure - di pressione / di livello d'acqua / economico - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura, di pressione, di livello d'acqua
Altre caratteristiche
economico, sommergibile
Capacità di memoria

56.000 unit, 114.000 unit

Descrizione

I registratori di dati DCX-22-ECO sono un’alternativa conveniente ai registratori DCX-22 estremamente accurati e sono disponibili esclusivamente con il design «a sigaro», senza cavo. La lunga durata della batteria consente di registrare per anni il livello o la pressione dell’acqua e la temperatura (fino a 10 anni con una misurazione all’ora). Con il software in dotazione è possibile configurare il registratore di dati (intervallo di misura, controllo eventi, inizio ritardato della misura ecc.) e i dati acquisiti possono comodamente essere visualizzati graficamente, corretti con valori della pressione atmosferica, convertiti in livelli di riempimento o altre unità ed esportati.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KELLER Pressure

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

SPS 2025
SPS 2025

25-27 nov 2025 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.