video corpo

Scambiatore di calore a piastre saldate K°Bloc
aria-ariaresistente alla corrosioneper alte temperature

Scambiatore di calore a piastre saldate - K°Bloc - Kelvion Holding GmbH - aria-aria / resistente alla corrosione / per alte temperature
Scambiatore di calore a piastre saldate - K°Bloc - Kelvion Holding GmbH - aria-aria / resistente alla corrosione / per alte temperature
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a piastre saldate
Fluidi
aria-aria
Altre caratteristiche
resistente alla corrosione, per alte temperature
Applicazioni
ad uso industriale

Descrizione

RISPETTIAMO I REQUISITI PIÙ SEVERI I nostri scambiatori di calore a piastre completamente saldati si distinguono per le loro dimensioni ridotte al minimo, gli eccellenti coefficienti di trasferimento del calore e i costi d’investimento relativamente ridotti. Sono particolarmente robusti e richiedono una pulizia e una manutenzione minime. I vantaggi costruttivi entrano così in gioco in aree in cui, oltre alla potenza, è necessaria anche la capacità di carico. Inoltre, ogni serie ha i suoi specifici vantaggi e campi di applicazione. In conclusione: sviluppati per affrontare la sfida delle applicazioni specifiche, i nostri scambiatori di calore a piastre completamente saldati offrono prestazioni convincenti anche nelle circostanze più difficili.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Kelvion Holding GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.