Gli azionamenti per mozzi ruota Ketterer i-Wheel 3213 sono stati sviluppati appositamente per l'utilizzo nei veicoli a guida automatica (AGV). Sono progettati come azionamenti diretti completamente integrati nel mozzo e quindi non necessitano di un riduttore aggiuntivo né di una ruota supplementare.
Il design estremamente piatto, unito a un'elevata densità di potenza, consente l'applicazione in spazi di installazione molto ristretti. La soluzione compatta "all-in-one" convince non solo per i suoi vantaggi in termini di spazio, ma anche per l'assenza di manutenzione e per la sua durata molte volte superiore rispetto ai sistemi dotati di riduttore.
La serie i-Wheel 3213 è composta da tre azionamenti per mozzi ruota ad alte prestazioni, che possono raggiungere coppie fino a 34 Nm e velocità fino a 27 km/h.
In termini di efficienza e scalabilità individuale, la famiglia di azionamenti offre una soluzione modulare ottimale per i veicoli di trasporto elettrici.
Saremo lieti di sviluppare per voi una soluzione appositamente studiata per il vostro compito di azionamento! Il layout del motore, la geometria della flangia, il tipo di freno e l'encoder possono essere implementati in base alle vostre esigenze.
La nostra tecnologia - Il vostro vantaggio
non sono necessari né un riduttore né una ruota aggiuntiva
ultra-compatto per spazi di installazione ristretti
alta densità di potenza nel minimo spazio di installazione
durata molto più lunga rispetto alla tecnologia di azionamento convenzionale con stadio a ingranaggi
▪ Nessun ingranaggio - nessuna usura
facile sostituzione del rivestimento della ruota
ottime caratteristiche di marcia con un livello di rumorosità minimo
La sicurezza prima di tutto
▪ Architettura di sicurezza del sistema di controllo della rotazione con ridondanza diversificata o struttura a due canali
---