Riduttore a cremagliera Ket-Motion 2020 ZxK
ad assi paralleliad albero cavoad albero pieno

riduttore a cremagliera
riduttore a cremagliera
riduttore a cremagliera
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Orientazione degli assi
ad assi paralleli
Tipo di albero
ad albero cavo, ad albero pieno
Coppia
100 - 200 Nm, 1 - 5 Nm
Numero di stadi
monostadio
Prestazioni
silenzioso, ad alto rendimento, senza manutenzione, per carichi pesanti
Applicazioni
per trasmissione, per automazione, per trasportatore, per applicazioni industriali, per macchine, per nastro trasportatore
Altre caratteristiche
compatto, industriale, modulare, lineare, a cremagliera

Descrizione

Cremagliera e pignone Ket-Motion 2020 ZxK La funzione dei riduttori lineari universalmente applicabili è quella di convertire i movimenti rotatori in movimenti assiali. Vengono utilizzati ovunque sia richiesto il trasporto verticale o orizzontale, il sollevamento, la spinta o lo sterzo. Come variante elettromeccanica, questi riduttori speciali sostituiscono spesso l'idraulica e la pneumatica. Grazie a una cremagliera liberamente scalabile in lunghezza, la corsa può essere selezionata liberamente in base all'applicazione. Caratteristiche speciali Distanza tra gli assi 20 mm Alloggiamento: In alluminio anodizzato (colore su richiesta del cliente) o con alloggiamento in zinco in un design che consente di risparmiare materiale Avanzamento per giro 87 mm Gioco < 0,5 mm Velocità massima 100 mm/s Temperatura di applicazione da -20°C a +60°C Lubrificazione e assenza di manutenzione Corsa HXXXX: liberamente selezionabile Esempi di applicazione e accessori È possibile sincronizzare più riduttori mediante flange di collegamento, alberi di collegamento e controllo elettronico. i riduttori a vite senza fine 2020 sono disponibili con tre diversi tipi di motore. Se necessario, è possibile fornire anche un sistema di controllo adeguato. Le parti necessarie a tal fine sono disponibili nella nostra vasta gamma di accessori.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Ketterer
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.