Tastiera da ufficio K-TEK-M396-OTB-KP-FN-DT-BL
a tasti meccanicicon tasto Fncon mouse integrato a tre tasti

tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
da ufficio
Tipo di tasti
a tasti meccanici
Numero di tasti
con tasto Fn, con mouse integrato a tre tasti, 109 tasti
Tipo di puntatore
con trackball
Settore
per applicazioni mediche, industriale, per camera bianca, per cruscotto, per centro pubblico e terminale Internet, per l'industria agroalimentare, per industria pulita, di igiene sicurezza e protezione ambientale, per pannello informativo, per applicazioni igieniche, per applicazioni petrolifere, chimica
Materiale
in gomma siliconica
Livello di protezione
rinforzata, a tenuta stagna, resistente all'olio, IP68
Altre caratteristiche
compatta, a corsa lunga, retroilluminata, con tasti in silicone, USB, PS2

Descrizione

109 tasti Tastiera industriale in gomma siliconica IP68 dinamica sigillata e resistente con tasti funzione completi, tastierino numerico integrato, modulo trackball ottico IP68 dinamico da 16,0 mm con risoluzioni da 800 DPI per una posizione rapida e precisa del cursore con un funzionamento estremamente fluido, controller elettronico industriale PCB con tecnologia di commutazione dei tasti in carbonio/oro con corsa lunga (1,50 mm) con una sensazione tattile estremamente buona per un inserimento rapido e preciso dei dati senza rumore, rivestimento resistente e superficie della tastiera antimicrobica per resistere alla maggior parte dei prodotti chimici in ambienti difficili, combinazione FN + CLEAN per resistere a tutti i liquidi.50 mm) con un'ottima sensazione tattile per un inserimento dei dati rapido e preciso senza alcun rumore, con rivestimento resistente e superficie della tastiera antimicrobica in grado di resistere alla maggior parte delle sostanze chimiche e dei liquidi in ambienti difficili, tasto combinato FN + CLEAN per una facile pulizia tramite il blocco/disabilitazione della tastiera senza doverla togliere dal PC, versione montabile su scrivania VESA con robusto involucro in policarbonato, retroilluminazione industriale regolabile inclusa. Dimensioni: 396.0 mm x 150,0 mm x 27,0 mm Parametri: a. Livello di protezione: IP68 b. Tipo di montaggio: Versione da tavolo c. Materiale: Tastiera in gomma siliconica d. Interfaccia: PS2, USB disponibile e. Garanzia: 1 anno f. Retroilluminazione: Colore rosso g. Interruttore a chiave: Tecnologia di interruttori a chiave Carbon-on-Gold con PCB in oro h. Dimensioni: 396,0 mm x 150,0 mm x 27,0 mm (L x L x A) i. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ j. Dispositivo di puntamento: trackball ottico da 16,0 mm Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazione: Veicolo, aerospaziale, navale, difesa, marittimo, radar, console, portatile robusto, stazione di terra UAV ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024
Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    Industrial Silicone Keyboard

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.