Tastiera numerica 5 tasti K-TEK-B135FK-5-AC-BL-DWP
ad incastroin acciaio inoxantivandalismo

tastiera numerica 5 tasti
tastiera numerica 5 tasti
tastiera numerica 5 tasti
tastiera numerica 5 tasti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di tasti
5 tasti
Montaggio
ad incastro
Materiale
in acciaio inox
Altre caratteristiche
antivandalismo, a tenuta stagna, resiste alle intemperie, per ambienti difficili, retroilluminata, robusta, per controllo accessi, di controllo, da esterno, IP65

Descrizione

tastiera a 5 tasti IP65 a prova d'acqua dinamica e antivandalo in acciaio inox con funzione a matrice totalmente sigillata e robusta con PCB a cupola metallica e tecnologia di commutazione dei tasti oro su oro con corsa breve di 0,45 mm con eccellente sensazione tattile per un inserimento dei dati stabile e preciso, senza controller elettronico, tappi dei tasti piatti in acciaio inox incisi in modo professionale e riempiti di resina epossidica trasparente per la retroilluminazione, retroilluminazione industriale inclusa (rosso/blu/bianco/verde opzionale). Piastra posteriore in acciaio inox con fori di montaggio e guarnizione di tenuta in gomma a tenuta stagna per facilitare la tenuta e il serraggio con l'armadio e il montaggio sul pannello posteriore. Ottimo per applicazioni all'aperto con pioggia diretta e ambienti molto difficili con umidità, acqua molto dinamica, olio, sporcizia, nebbia salina ecc, nessun rischio di ruggine e corrosione da spruzzi di sale. Parametri: a. Tasti: 5 tasti b. Livello di protezione: IP65 dinamico (pannello frontale) c. Tipo di montaggio: Soluzione di montaggio a pannello posteriore d. Materiale: Tastiera funzionale in metallo e. Interfaccia: Matrice a punti f. Garanzia: 1 anno g. Interruttore a chiave: PCB con tecnologia di commutazione dei tasti oro su oro h. Dimensioni: 135,0 mm x 30,0 mm i. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ j. Retroilluminazione: Bianco Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazioni: Industriale, carbone e miniera, medico, chiosco bancario e terminale self service, accesso pubblico, automazione antideflagrante, petrolio e gas ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.