Tastiera numerica 16 tasti K-TEK-B75KP-DWP
ad incastroin acciaio inoxantivandalismo

tastiera numerica 16 tasti
tastiera numerica 16 tasti
tastiera numerica 16 tasti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di tasti
16 tasti
Montaggio
ad incastro
Materiale
in acciaio inox
Altre caratteristiche
antivandalismo, a tenuta stagna, resiste alle intemperie, compatta, per ambienti difficili, robusta, USB, per controllo accessi, RS232, PS2, IP65, di controllo, da esterno, antideflagrante

Descrizione

16 tasti formato compatto IP65 lavabile antivandalo in acciaio inox industriale Tastiera numerica compatta con PCB industriale a cupola metallica con tecnologia di commutazione a chiave oro su oro con corsa breve 0,45 mm con un'eccellente sensazione tattile per un inserimento dei dati stabile e preciso, con piastra superiore in acciaio inox con bulloni di montaggio filettati e guarnizione a tenuta stagna per un facile montaggio e serraggio su involucro o pannello. È adatto per applicazioni all'aperto con pioggia diretta e ambienti molto difficili con umidità, acqua molto dinamica, olio, sporcizia, nebbia salina, ecc. DIMENSIONI: 75,0 mm × 73,0 mm (pannello anteriore)

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024
Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Key Technology (China) Limited

    IP65 Waterproof Metal Keypad

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.