Tastiera da ufficio K-TEK-V275TP-FN-BL-SC-WF-FDT
con interruttori a forbicecon tasto Fncon mouse integrato a due tasti

tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
tastiera da ufficio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
da ufficio
Tipo di tasti
con interruttori a forbice
Numero di tasti
con tasto Fn, con mouse integrato a due tasti, 91 tasti
Tipo di puntatore
con touchpad
Settore
industriale, per camera bianca, a medica, per l'industria agroalimentare, militare, per l'industria farmaceutica, per l'industria automobilistica, per l’industria dei trasporti, per l'industria alimentare, per applicazioni petrolifere
Materiale
in plastica ABS
Livello di protezione
a tenuta stagna, rinforzata, IP65
Altre caratteristiche
senza fili, con lettore di impronte digitali

Descrizione

tastiera bluetooth impermeabile IP65 a 91 tasti con funzionalità complete di tastiera integrata con touchpad resistente e sigillato (touchpad con lettore di impronte digitali opzionale) per una posizione rapida e precisa del cursore, 12 tasti FN sulla linea superiore per un facile utilizzo, tecnologia professionale di commutazione a forbice con corsa breve di 1,20 mm a lunga durata con una sensazione tattile estremamente buona per un inserimento rapido e preciso dei dati senza alcun doppio tipo e rumore, con pulsante di accensione per accendere/spegnere l'intera tastiera. Retroilluminazione industriale regolabile (rosso/bianco, ecc.) inclusa per adattarsi a condizioni di scarsa luminosità, piano di lavoro superpiatto e mobile con 3 versioni di fori di montaggio VESA incluse, foro di drenaggio sul retro per evitare il danneggiamento di liquidi e aria all'interno e montaggio su pannello superiore integrato opzionale, MIL-STD-461G (EMC, EMI, EMS, ESD) e MIL-STD-810F (temperatura elevata, urti, nebbia salina, vibrazioni, funghi, umidità) opzionale. Parametri: a. Livello di protezione: IP65 statico b. Tipo di montaggio: Piano mobile con fori di montaggio VESA c. Materiale: Plastica d. Interfaccia: Versione wireless e. Garanzia: 1 anno f. Retroilluminazione: Rosso/bianco g. Dimensioni: 297,58 mm x 192,06 mm x 20,2 mm (L x L x A) h. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +55℃ i. Dispositivo di puntamento: touchpad multi-touch capacitivo integrato per mouse e scroll j. Interruttore a chiave: Tecnologia di commutazione a membrana a forbice k. Layout: lingue personalizzate Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazione: Veicolo, aerospaziale, navale, difesa, marittimo, radar, console, portatile robusto, stazione di terra UAV ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024
Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.