Mouse ottico K-TEK-M58-OMS-DT-DWP
per l'industria chimicaper camera biancaper applicazioni mediche

mouse ottico
mouse ottico
mouse ottico
mouse ottico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ottico
Settore
professionale, industriale, per applicazioni mediche, per l'industria alimentare, per ospedali, da ufficio, per il settore aerospaziale, per l'industria chimica, per camera bianca, per analisi di alimenti, per ambienti difficili, marittimo, per l'industria automobilistica
Specificazioni
IP68, USB
Tipo di protezione
a tenuta stagna, rinforzato, resistente agli urti, resistente all'umidità, MIL-STD-810

Descrizione

Mouse ottico professionale impermeabile e robusto con classificazione dinamica IP68, DPI regolabile e commutabile tramite il pulsante del mouse, ottima sensazione tattile per il pulsante destro e sinistro del mouse, rivestimento resistente e superficie antimicrobica per resistere alla maggior parte delle sostanze chimiche e dei liquidi in ambienti difficili. Il mouse è di dimensioni complete ed è progettato per fare clic a destra e a sinistra e per scorrere verso l'alto e verso il basso proprio come un mouse convenzionale non impermeabile. Interfaccia USB. Soddisfa i requisiti MIL-STD-810F di alta e bassa temperatura, bassa pressione, umidità, vibrazioni, urti, shock termici, test di caduta, ecc. Parametri: a. Livello di protezione: IP68 b. Tipo di montaggio: Versione da tavolo c. Materiale: Plastica d. Interfaccia: USB e. Garanzia: 1 anno f. Dimensioni: 110,0 mm x 58,3 mm x 37,4 mm (L x L x A) g. Temperatura di lavoro: da -20℃ a +65℃ h. Colore: bianco o nero Tempi di consegna: ASAP 2-3 settimane Applicazione: Veicolo, aerospaziale, navale, difesa, marittimo, radar, console, portatile robusto, stazione di terra UAV ecc.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Electronica 2024
Electronica 2024

12-15 nov 2024 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.