video corpo

Pallettizzatore a portale Innopal PB NF
robotizzatoarticolatoa strati

pallettizzatore a portale
pallettizzatore a portale
pallettizzatore a portale
pallettizzatore a portale
pallettizzatore a portale
pallettizzatore a portale
pallettizzatore a portale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
robotizzato, articolato, a strati, dal basso, a portale
Applicazioni prodotti
per vaschette, per bottiglie, per pacchetti, per lattine, per cartoni, per l'industria alimentare e delle bevande, per container
Altre caratteristiche
automatico, compatto, ad alta velocità, per l'industria delle bevande
Cadenza

500 p/h

Descrizione

Con il nostro nuovo sistema di pallettizzazione Innopal PB1NF vi presentiamo una tecnologia all'avanguardia e ad alte prestazioni per la pallettizzazione di tutti i tipi di pacchi. Il nostro palettizzatore per prodotti a perdere con compensazione di livello lavora fino a 500 strati all'ora - con un'alimentazione di pacchi a basso livello. Rispetto ai precedenti palettizzatori con alimentazione bassa, la nostra macchina veloce aumenta le prestazioni fino al 30%. Innopal PB1NF è adatto all'impiego nell'industria delle bevande e nei settori alimentare e non alimentare. Sia che vogliate confezionare lattine, contenitori di plastica o bottiglie di vetro in film, cartoni o vassoi, Innopal PB1NF vi offre la massima flessibilità. Grazie all'utilizzo di una piastra di spinta, se necessario è possibile lavorare anche confezioni a rendere, come casse di plastica a parete alta o bassa. Ben congegnata Grazie alla struttura compatta della macchina e al ridotto numero di parti mobili, l'usura e la manutenzione della Innopal PB1NF sono notevolmente ridotte. La struttura superficiale 3D della piastra di spinta garantisce una pallettizzazione estremamente delicata di tutti i tipi di pacchi. Il trasportatore trasversale della macchina è inoltre dotato di una barriera che si apre automaticamente non appena un carico di pallet è terminato. Ciò consente di prelevare un nuovo carico mentre il pallet viene cambiato, evitando così i tempi di attesa e offrendo prestazioni di pallettizzazione molto più elevate. Innopal PB1NF ha inoltre lo stesso concetto di controllo di tutti gli altri componenti del nostro sistema di pallettizzazione. In questo modo si evitano i problemi di interfaccia fin dall'inizio. Con il nostro nuovo palettizzatore ad alte prestazioni potete contare sulla comprovata qualità KHS e siete perfettamente attrezzati per il futuro.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KHS GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.