Vibratore lineare V1
elettromagneticodi convogliamentoper tramoggia

vibratore lineare
vibratore lineare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
elettromagnetico
Tipo
lineare
Applicazioni prodotto
di convogliamento, per tramoggia, per l'industria farmaceutica, per l'industria alimentare e delle bevande, per trasportatore, per prodotti sfusi, per alimentatore, per applicazioni mediche, per confezionatrice, per dosatore, per applicazioni agricole, per granuli, per prodotti alimentari, per l'industria agroalimentare, per polveri, di riempimento, per materiali alla rinfusa, per prodotti farmaceutici
Altre caratteristiche
monofase, compatto

Descrizione

Un vibratore compatto per una capacità leggera. Attiva setacci, vassoi (aperti, coperti, smussati, a forma di V, ecc.) per il trasporto, la setacciatura o l'alimentazione di una varietà di materiali. Prodotto per l'adattamento su misura a macchine per imballaggio più grandi, come pesatrici lineari e macchine per l'imballaggio, pesatrici multitesta, alimentatori e macchine di conteggio. Come tutti i vibratori Kinnersley, sono estremamente affidabili e richiedono poca manutenzione, il che li rende perfetti per processi di automazione prolungati.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.