Benna a polipo idraulica KM 632 series

benna a polipo idraulica
benna a polipo idraulica
benna a polipo idraulica
benna a polipo idraulica
benna a polipo idraulica
benna a polipo idraulica
benna a polipo idraulica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
idraulica
Peso del veicolo

2.000 kg, 3.000 kg
(4.409 lb, 6.614 lb)

Descrizione

L'affidabilità del HPXdrive rivoluzionario congiuntamente ai denti robusti e dedicati della ferrovia. Grazie al sistema di azionamento, alla forza di chiusura e del movimento delle coperture è costanti e sincronizzati, generato da due alberi cavi, che funzionano opposto a ed hanno un filo dell'elica, guidato idraulicamente da un ad un pistone. La caratteristica principale della norma di HPXdrive usata per la ferrovia attacca: Là nessun cilindri idraulici richiesti più! Il 
 un ciclo di vita più lunga di fino a 50% e l'autolubrificazione integrata come l'unità di azionamento funziona in un bagno d'olio permanente inoltre è descritto dall'azionamento come pure dalla progettazione compatta, rendente il HPXdrive resistente alla sporcizia ed ai detriti. La versatilità è assegnata dai tipi differenti di coperture disponibili che possono essere riparate facilmente sull'unità. L'alternativa perfetta al cilindro-azionato a attacca che non solo comprimono il tempo ed il costo, ma anche facilitare ogni compito. I denti dedicati del secchio sono ideali per il carico e lo scarico delle rotaie, ma anche le singole traversine.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KINSHOFER
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.