Dispositivo di illuminazione luce KE-LED-EX 3010
LEDper camera biancaper postazione di montaggio

dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
luce
Tecnologia di illuminazione
LED
Applicazioni
per camera bianca, per postazione di montaggio, per macchine
Livello di protezione
IP68
Altre caratteristiche
a tenuta stagna, per applicazioni industriali, in policarbonato, tubolare, antideflagrante, robusto, per zone pericolose, ATEX
Potenza

6 W

Descrizione

La luce tubolare LED ATEX, sottile, compatta e antideflagrante, è stata progettata appositamente per l'uso nei veicoli e nell'ingegneria meccanica. È ideale, ad esempio, per illuminare le apparecchiature di riempimento e di erogazione nelle cisterne e nei silos o in aree confinate, contenitori di cisterne e macchinari dove è richiesta un'illuminazione permanente e moderna. Allo stesso tempo, soddisfa i requisiti di sicurezza in materia di protezione dalle esplosioni. Dieci moduli POWER LED integrati garantiscono un'illuminazione elevata. Grazie alle staffe di montaggio in dotazione, l'installazione è semplice e veloce. Illuminante: 10 POWER LED / 6500K Avvio rapido / lunga durata / basso consumo energetico Diametro ridotto del tubo protettivo / lunghezza complessiva compatta / peso ridotto dell'apparecchio Ideale per l'installazione in apparecchi con spazio limitato Tubo di protezione: policarbonato, resistente agli urti, Ø 30 mm Calotta terminale: alluminio, anodizzato nero Fissaggio: incl. 2 morsetti di fissaggio in plastica Categoria di protezione: IP68 - 50m/5h (impermeabile e antipolvere) Cavo: 10m H07BQ-F 2x1,50 mm² - lunghezza standard 10 m, espandibile a passi di 5 m Versione standard senza spina, spina Ex (ATX, CEAG) disponibile su richiesta Tensione: 24 V È possibile soddisfare richieste speciali, coperte dalla nostra certificazione Ex.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.