Supporto 6512MQS

Supporto - 6512MQS - Klein Tools
Supporto - 6512MQS - Klein Tools
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

Panoramica
La bussola ribaltabile per avvitatore ad impulsi Quad-4 integra quattro misure esagonali metriche in un'unica bussola codificata per colore, omologata per uso con impatto, con meccanismo a molla per cambiare misura senza usare le mani. Il kit include un albero da 6-1/2 in (165 mm) per lo stoccaggio e il rapido cambio di misura in cantiere.

Caratteristiche
  • Combina quattro misure metriche a pozzo profondo (9 mm, 11 mm, 13 mm, 14 mm) in un'unità compatta
  • Azione ribaltabile a molla che consente accesso rapido e hands-free alle misure alternative
  • Costruzione in acciaio forgiato a freddo trattato termicamente con finitura fosfato di manganese per durabilità nelle applicazioni a impatto
  • Anelli verniciati codificati per colore secondo lo standard industriale per identificazione rapida
  • Geometria a 6 punti e profilo a pozzo profondo per presa sicura su fissaggi incassati o con filettatura estesa
  • Include albero di stoccaggio/estensione 6-1/2 in (165 mm) per organizzare le bussole e velocizzare i cambi di misura


Specifiche
  • Tipo: Bussola per impatto
  • Applicazione: Avvitamento e fissaggio
  • Caratteristiche speciali: Configurazione 4-in-1, omologata per impatto, codificata per colore
  • Attacco: 1/4"
  • Misure bussole: 9 mm, 11 mm, 13 mm, 14 mm
  • Punti: 6
  • Profondità: Pozzo profondo
  • Numero di pezzi: 2
  • Peso: 4 oz (113 g)
  • Finitura: Fosfato di manganese


Avvertenze
  • Indossare sempre protezioni oculari approvate.


Specifiche tecniche
  • Serie modello: Quad-4
  • Include: Set quad a due pezzi e albero 6-1/2 in (165 mm)
  • Materiale: Acciaio forgiato a freddo trattato termicamente
  • UPC/EAN: 092644380167

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Klein Tools
Ricerche correlate
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.