Spugna abrasiva SW 501 TR

Spugna abrasiva -  SW 501 TR  - KLINGSPOR
Spugna abrasiva -  SW 501 TR  - KLINGSPOR
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

Vantaggi: Finitura di superfici pre- satinate - Adatto a superfici molto o poco profilate (2 lati utilizzabili) - Resistente a pieghe e rotture - Lavabile e riutilizzabile - Estremamente resistente agli strappi - Sistema di incollaggio privo di solventi con una combinazione di colori che varia in base alla granulometria

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KLINGSPOR

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BEVERTECH 2026
BEVERTECH 2026

17-20 nov 2026 Milano (Italia)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti KLINGSPOR

    Fogli abrasivi

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.