Grasso di lubrificazione UNISILKON L 250 L
al siliconein PTFEper cuscinetti

grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione
Tipo
in PTFE, al silicone
Applicazioni
per cuscinetti, per valvole, per raccordo
Settore
per l'industria della carta, per imballaggi, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria alimentare e delle bevande
Altre caratteristiche
a lunga durata, resistente all'acqua, ad alta prestazione, ad alta viscosità
Temperatura d'esercizio

Max.: 130 °C
(266 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Descrizione

UNISILKON L 250 L è un grasso lubrificante speciale ad elevata stabilità termica a base di olio siliconico e PTFE. UNISILKON L 250 L offre buona capacità di penetrazione in piccoli incavi di lubrificazione e raggiunge punti difficilmente accessibili. Data la viscosità relativamente alta, l’adesione risulta migliore anche in caso di geometrie non favorevoli. UNISILKON L 250 L è resistente all’acqua calda e fredda, al vapore fino a ca. 130°C così come agli agenti detergenti industriali ed ai disinfettanti. UNISILKON L 250 L è inoltre resistente a diversi fluidi nell’industria dei generi alimentari e delle bevande quali succhi di frutta, birra o latte. UNISILKON L 250 L non è resistente a solventi organici o acidi forti e soluzioni alcaline. Il grasso UNISILKON L 250 L è omologato NSF H1 e conforme a FDA 21 CFR § 178.3570. Il lubrificante è stato sviluppato tenendo conto del contatto accidentale con i prodotti e i materiali di confezionamento nel settore alimentare, cosmetico, farmaceutico o dei mangimi. L’utilizzo di UNISILKON L 250 L contribuisce a una maggiore affidabilità dei processi produttivi. Racco-mandiamo tuttavia l’esecuzione di un’ulteriore analisi dei rischi, ad esempio HACCP.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand E-20

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Klüber Lubrication

    Grassi lubrificanti

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.