video corpo

Pasta lubrificante HEL 46-450
sinteticaper vitiper cuscinetti

Pasta lubrificante - HEL 46-450 - Klüber Lubrication - sintetica / per viti / per cuscinetti
Pasta lubrificante - HEL 46-450 - Klüber Lubrication - sintetica / per viti / per cuscinetti
Pasta lubrificante - HEL 46-450 - Klüber Lubrication - sintetica / per viti / per cuscinetti - immagine - 2
Pasta lubrificante - HEL 46-450 - Klüber Lubrication - sintetica / per viti / per cuscinetti - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Funzione
lubrificante
Materiale
sintetica
Applicazioni
per viti, per cuscinetti, per applicazioni automotive, per applicazioni offshore, per l'industria della carta, per l'industria tessile
Altre caratteristiche
per alta temperatura

Descrizione

Klüberpaste HEL 46-450 è una pasta nera di montaggio per viteria in acciaio altolegato. Contiene oli esteri e polialchilenglicoli a base interamente sintetica e una combinazione di lubrificanti solidi inorganici. Klüberpaste HEL 46-450 è adatto per un intervallo di temperatura compreso tra -40 °C e 1000 °C. Nell'intervallo di temperatura normale (cioè inferiore a 200 °C) mostra un buon comportamento anticorrosione e una buona resistenza all'acqua. Oltre i 200°C funziona come lubrificante asciutto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.