Grigliato in legno HLA-SK
a superficie copertaantiscivoloper pavimento industriale

Grigliato in legno - HLA-SK - KLW LUTZ - a superficie coperta / antiscivolo / per pavimento industriale
Grigliato in legno - HLA-SK - KLW LUTZ - a superficie coperta / antiscivolo / per pavimento industriale
Grigliato in legno - HLA-SK - KLW LUTZ - a superficie coperta / antiscivolo / per pavimento industriale - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Materiale
in legno
Configurazione
a superficie coperta
Altre caratteristiche
antiscivolo
Applicazioni prodotto
per pavimento industriale
Larghezza

800 mm
(31,5 in)

Lunghezza

2.000 mm
(78,7 in)

Descrizione

Descrizione
Griglia pedonale in legno con bordi smussati. Lunghezza: 2000 mm; Larghezza: 800 mm; montaggio con supporto triplo.

Impiego e vantaggi
Progettata come passerella davanti a macchine. Protegge i pavimenti e le superfici sensibili riducendo l'affaticamento articolare e muscolare. Fornisce isolamento statico e termico. Trucioli metallici e di piallatrice possono cadere tra i profili, mantenendo libera la superficie di passaggio. I piedini in gomma sono resistenti a olio, benzina e acidi, garantendo stabilità e durata. Nota: le doghe in legno non sono resistenti all'olio.

Caratteristiche tecniche
  • Codice art.: 10/HLA-SK-0800-2000
  • Materiale: legno di faggio massiccio
  • Bordi smussati: sì
  • Resistente all'olio: no
  • Arrotolabile: sì
  • Altezza: 36 mm
  • Dimensioni (L x P x H): 2000 mm x 800 mm x 36 mm
  • Larghezza indicata nella scheda prodotto: 2000 mm (indicazione produttore), Profondità: 800 mm (indicazione produttore)
  • Peso (dati prodotto): 22 kg
  • Prezzo (escl. IVA): 284,00 EUR; Prezzo (incl. IVA): 337,96 EUR
  • Stato spedizione: Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

InnoTrans 2026
InnoTrans 2026

22-25 set 2026 Berlin (Germania) Hall 21 - Stand 550

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.