estrusore a tre viti / compatto
KD series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
estrusore a tre viti estrusore a tre viti - KD series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Numero di viti:

    a tre viti

  • Altre caratteristiche:

    compatto

  • Portata:

    720 kg/h, 1.100 kg/h, 2.500 kg/h (1.587,3283 lb/h)

  • Diametro di vite:

    53 mm, 67 mm, 96 mm (2 in)

Descrizione

(È in corso l'applicazione dei brevetti tedeschi e internazionali relativi alla tecnologia del prodotto)
Macchine con capacità eccezionali - grazie al nostro design unico:

1. Trasmissione coassiale: le variazioni di temperatura ambiente e delle apparecchiature, le irregolarità di installazione, le vibrazioni e altri fattori esterni non comprometteranno il funzionamento dell'unità di trasmissione di potenza coassiale - un vantaggio della tecnologia unica dei telai della nostra macchina.
2. Gioco di ingranamento: un gioco di innesto della vite uniforme che riflette la lavorazione di componenti ad alta precisione è il garante di base di prestazioni di plastificazione superiori nella vostra applicazione.
3. Resistenza all'usura: il nostro approccio scientifico nella scelta dei materiali dell'albero della vite e del cilindro, supportato da un'avanzata tecnologia di trattamento termico, garantisce un'eccezionale resistenza all'usura in modo da preservare l'uniforme gioco d'innesto della vite della macchina.
4. Struttura del barile: caratterizzata dalla selezione scientifica dei materiali, dalle dimensioni compatte e dall'uso efficiente dello spazio.
5. Dimensioni d'ingombro: simile ad un estrusore bivite con le stesse specifiche generali
6. Efficienza operativa: alto rendimento nonostante il basso consumo energetico.
7. Efficienza di plastificazione: eccellente efficienza di plastificazione (vedi figura).
8. Diversi standard e specifiche: come nella linea di estrusori bivite, i modelli attuali sono disponibili con i diametri dell'albero a vite ø12, ø 24, ø 38, ø 53, ø 67 e ø 96 - con versioni di capacità ancora maggiori attualmente in fase di sviluppo.
9. Standardizzazione: nelle nostre linee di estrusori a tre viti, estrusori bivite e reattori a miscela viene utilizzato un design standardizzato dell'albero a vite e della canna del nocciolo.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)