Knight Optical fornisce componenti ottici di alta qualità per l'utilizzo in fluorometri, spettrometri a fluorescenza, lettori di micropiastre e applicazioni di fluorescenza a raggi X. Queste applicazioni sono ampiamente utilizzate nel settore medico e biomedico, ma anche nei campi della Ricerca e Sviluppo, della microanalisi e della termoimmagine. Oltre a questo, forniamo anche un'ampia gamma di ottiche ai produttori di strumentazione analitica per acque profonde.
1. Filtri in Fluorescenza
Forniamo filtri di eccitazione e di emissione che offrono eccellenti livelli di trasmissione in un'ampia gamma di larghezze di banda - da uno a cento nanometri e blocco fino a OD5. Tutti i nostri filtri sono incisi a CNC e sigillati ermeticamente per garantire la massima stabilità a lungo termine e per prevenire qualsiasi perdita di umidità che può verificarsi quando i filtri sono sigillati in contenitori metallici con la sola resina.
Mentre la nostra gamma standard di filtri passabanda interferenza è montata, i tipi non montati con bordi verniciati aerospaziali possono essere forniti su richiesta speciale.
2. Specchi ottici
I nostri specchi ottici si trovano in monocromatori di eccitazione e di emissione per proiettare la luce su rivelatori e LED all'angolo di incidenza ottimale. Offriamo una varietà di tipi di specchi, che vanno dagli specchi piani per uso generale ai componenti di precisione con una planarità superiore a Lambda/10. Con i rivestimenti corretti, questi possono essere trasformati in specchi dicroici, caldi e freddi.