Alloggiamenti del filtro dell'aria
Linea versatile di contenitori per filtri dell'aria progettati per una facile installazione nei sistemi di filtrazione di primo impianto e di retrofit.
Le custodie standard sono costruite in acciaio a 16 gauge e possono essere prodotte per soddisfare le specifiche delle applicazioni ASHRAE o HEPA.
Un'ampia gamma di funzioni opzionali e profondità di alloggiamento.
Alloggiamento ad accesso laterale a stadio singolo
Sono disponibili custodie per filtri da 2" o 4".
Le custodie ad accesso laterale monostadio sono ideali per progetti di nuova costruzione o di ristrutturazione.
Tutte le unità sono costruite in acciaio zincato a 16 gauge.
Le custodie sono disponibili anche in acciaio inox, acciaio alluminato e rivestimento epossidico
Tutte le unità ad accesso laterale monostadio sono dotate di due porte di accesso, incernierate sul retro dell'alloggiamento per un facile accesso ai filtri.
Ogni porta è provvista di guarnizioni lungo il perimetro e alle estremità dei binari per evitare il bypass dell'aria intorno ai filtri dell'aria installati.
Per sigillare le porte vengono utilizzate serrature ad azione rapida, con serratura positiva al centro.
Le custodie monostadio sono dotate di flange esterne a monte e a valle per un facile collegamento ai condotti.
Alloggiamento ad accesso laterale a doppio stadio
Le unità abitative a doppio stadio possono essere equipaggiate per ospitare prefiltri nominali da 2" o 4" e filtri finali con una testata nominale da 1"
Le custodie sono fornite di serie con due porte di accesso e flange esterne per un facile collegamento ai condotti
Il filtro Koch offre un alloggiamento per l'accesso laterale a doppio stadio completamente assemblato disponibile in un'ampia gamma di dimensioni e profondità.
Caratteristiche dell'alloggiamento a doppio stato:
Porte con guarnizioni, pre-filtro e binari di filtraggio finale per accogliere una vasta gamma di opzioni di filtri Koch
Robusta costruzione zincata a 16 gauge zincato
---