- Tecnologia collaudata e completamente sviluppata per l'essiccazione dei granulati
- A seconda della versione, vengono generati da 110 m³/h fino a 2000 m³/h di aria secca
- Contenitori di materiale forniti in varie dimensioni
- Massimo sfruttamento dell'energia con componenti aggiuntivi selezionabili: Controllo del punto di rugiada (incluso dal CKT 300), controllo del sistema KOCH ECO e alimentazione dell'aria secca a frequenza controllata
- I sistemi di essiccazione esistenti possono essere facilmente ampliati
Dalla scatola di aspirazione al controllo del punto di rugiada e al sistema di controllo ECO brevettato: Con la serie di essiccatori CKT, vi promettiamo un funzionamento semplice e affidabile. Con questa sofisticata tecnologia, avete tutto ciò che vi serve per essiccare grandi quantità di pellet di plastica in modo delicato ed efficiente.
La nostra tecnologia ad aria secca - il vostro vantaggio: l'aria calda e asciutta scorre attraverso i contenitori di essiccazione e assorbe l'umidità dal granulato.
L'aria secca e satura viene fatta passare su un contenitore di essiccante, dove viene deumidificata e quindi fatta passare nuovamente attraverso il granulato.
Una volta che l'essiccante è saturo, il flusso di aria secca viene deviato verso un nuovo contenitore e il contenitore precedente viene rigenerato. Grazie alla rigenerazione costantemente alternata, possiamo garantirvi un'essiccazione costante del granulato.
Essiccazione economica: Oltre a un'efficace essiccazione dei pellet, vi offriamo anche l'opzione di un'essiccazione efficiente.
Proteggete il vostro materiale e risparmiate energia: Con il controllo del sistema KOCH ECO, proteggete il vostro materiale dall'essiccazione eccessiva e, in combinazione con il controllo del punto di rugiada e le soffianti a frequenza controllata, potete risparmiare la metà dell'energia normalmente utilizzata per l'essiccazione. Saremo lieti di consigliarvi!
---