voltapile stazionario
Koenig & Bauer MetalPrint GmbH

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
voltapile stazionario voltapile stazionario
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    stazionario

Descrizione

Tornitura affidabile della pila di fogli
I nostri battipali sono stati sviluppati appositamente per l'uso nella decorazione e nel rivestimento dei metalli. Sono in grado di gestire lamiere fino ad un formato massimo di 1 250 x 1 000 mm e pesi in pila fino a 3 500 kg e sono quindi adatti a tutte le applicazioni tipiche del settore. Particolare importanza è stata attribuita ad una struttura robusta, in modo da garantire la massima sicurezza di funzionamento e una tornitura assolutamente priva di danni.

Disponibile nelle versioni in linea e offline
l cliente può scegliere tra diversi tipi di torni a palo, a seconda del concetto logistico implementato localmente. I voltapali del tipo 821 possono essere integrati direttamente nella linea di decorazione o rivestimento, dove vengono posizionati immediatamente dopo l'impilatore. I tornitori offline del tipo 821 sono in grado di servire fino a 3 linee di produzione.
La tornitura veloce è il dominio dei tornitori di pali del tipo 822. Questo tornitore idraulico per pali si distingue con un tempo di rotazione di soli 30 secondi e può servire fino a 7 linee di produzione.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)