Riduttore planetario SPLN series
coassiale200 - 500 Nm100 - 200 Nm

Riduttore planetario - SPLN series - KOFON Motion Group - coassiale / 200 - 500 Nm / 100 - 200 Nm
Riduttore planetario - SPLN series - KOFON Motion Group - coassiale / 200 - 500 Nm / 100 - 200 Nm
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
planetario
Orientazione degli assi
coassiale
Coppia
200 - 500 Nm, 100 - 200 Nm, 20 - 50 Nm, 50 - 100 Nm, 500 - 1000 Nm
Struttura
compatto
Numero di stadi
monostadio, bistadio, a tre stadi
Prestazioni
ad alto rendimento, silenzioso, ad alta precisione, ad alta prestazione, senza manutenzione
Applicazioni
per trasmissione, per automazione, per tessili, per applicazioni ferroviarie, per apparecchi medici, per macchinario alimentare, per macchina da stampa, industriale, per macchina utensile, per macchina di imballaggio
Altre caratteristiche
IP65
Velocità di rotazione

3.000 rpm, 4.000 rpm, 6.000 rpm
(18.849,56 rad.min-1, 25.132,74 rad.min-1, 37.699,11 rad.min-1)

Descrizione

Tutti i riduttori planetari SPLN adottano la lega di acciaio forgiato come materia prima, il potente trattamento termico, l'ultimo design degli ingranaggi elicoidali, i cuscinetti a rullini completi e il mestiere di rettifica degli ingranaggi di alto livello. Per qualsiasi applicazione industriale regolare, SPLN sarebbe la vostra grande opzione per il riduttore planetario. Opzioni - Albero di uscita modo chiave, senza chiave essere disponibile. - Soluzione con flangia di adattamento disponibile. Caratteristiche - Ingranaggi di precisione e convenienti. - Alta efficienza e controllo del basso rumore. - Lunga durata di servizio a funzionamento costante. - Momento d'inerzia ottimizzato. - Aumento limitato della temperatura. - Dimensioni di montaggio dell'ingresso flessibile. - Non richiede manutenzione per tutta la durata del servizio.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KOFON Motion Group
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.