Motore lineare compatto KLM-40-0F2
DCsincronoironcore

motore lineare compatto
motore lineare compatto
motore lineare compatto
motore lineare compatto
motore lineare compatto
motore lineare compatto
motore lineare compatto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
DC, sincrono, ironcore
Tensione
48 V, 24 V
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, ad alta velocità, ad alta precisione, a basso livello di rumore, a presa diretta, indirizzabile, compatto, di piccole dimensioni, a magneti permanenti, modulare, tubolare, verticale, in acciaio inossidabile, a bassa tensione, senza manutenzione, per uso intensivo, programmabile, trifase
Velocità

2 m/s
(6,56 ft/s)

Forza

20 N, 25 N

Corsa

Max.: 240 mm
(9,449 in)

Min.: 40 mm
(1,575 in)

Descrizione

Un'innovativa tecnologia tubolare trifase a bassa tensione (24/48 V) con nucleo in ferro per fornire le massime prestazioni dinamiche con il minimo ingombro. Ogni modello è disponibile in due varianti: ‣ VERDE per le applicazioni più sensibili ai costi che richiedono prestazioni standard per le applicazioni più sensibili ai costi che richiedono prestazioni standard, questo modello è ideale per le sostituzioni pneumatiche. gREENPLUS per applicazioni a più alto rendimento, per migliorare la qualità della produzione o la velocità di produzione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.