Pompa per fanghi
per oliocon motore elettricosommersa

pompa per fanghi
pompa per fanghi
pompa per fanghi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per fanghi, per olio
Azionamento
con motore elettrico
Innesco
sommersa
Tecnologia
a rotore
Settore
per raffineria, per il settore dell'edilizia, per l'industria cartacea, per l'industria mineraria, per l'industria metallurgica
Altre caratteristiche
ad aspirazione, verticale

Descrizione

La pompa sommergibile per fanghi di Kosun è utilizzata per il pompaggio di olio denso, residui di olio, olio sporco, fango, malta, sabbia corrente e altri liquidi dalle fognature comunali, quindi la sua industria di applicazione può essere collegata con molti, come la protezione dell'ambiente, materiali da costruzione di nuovo tipo, lavaggio del carbone, progetti comunali, produzione di energia termica, cokeria a gas di carbone, raffineria, acciaierie, miniere, produzione di carta, cementifici o fabbriche di prodotti alimentari. Le caratteristiche della Pompa sommergibile per fanghi di Kosun: 1. L'albero della pompa sotto il liquido ha una rigidità sufficiente. Tra girante e pompa non è impostato alcun cuscinetto. 2. La tenuta dell'albero non è adattata, il mezzo con solidi densi può anche essere trasportato. 3. La pompa sommersa per liquami può penetrare il liquido tra 800m-2500mm sotto di essa e può essere dotata di tubi di aspirazione se necessario. 4. Il motore verticale è installato sulla base del motore, collegato alla pompa mediante accoppiamento.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.