Guarnizione torica
a labbroin profilatoin gomma siliconica

guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
torica, a labbro
Forma
in profilato
Materiale
in gomma siliconica, in poliuretano, in gomma, in elastomero, in gomma nitrile, in neoprene, in gomma butile, in EPDM, in silicone, in FKM, Viton®

Descrizione

La guarnizione O-ring è un nastro circolare a sezione circolare o rettangolare che arresta le perdite tra due facce o su un albero e un foro. Sono progettati per essere inseriti in una scanalatura e compressi durante l'assemblaggio tra due o più parti, creando una tenuta all'interfaccia. La scelta si basa su compatibilità chimica, temperatura di servizio, pressione di tenuta, requisiti di lubrificazione e atmosfera di lavoro. Gli O-Ring come gli O-Ring resistenti ai raggi UV, gli O-Ring resistenti all'olio e gli O-Ring resistenti al calore sono ottenuti utilizzando la selezione del materiale di base Ecco l'elenco dei tipi di O-Ring, O-Ring in silicone, O-Ring in EPDM, O-Ring in neoprene, O-Ring in Viton, O-Ring in poliuretano, O-Ring in FVMQ, O-Ring in nitrile ecc, Anelli O idraulici, anelli O pneumatici Anelli O a sezione rettangolare, anelli O a sezione D O ring per pistoni O ring statici, O ring dinamici O ring metrici Guarnizioni toroidali Anelli O incollati O ring incapsulati In qualità di importante produttore di O-Ring in gomma dell'India meridionale, KPM dispone di strutture per la produzione di O-Ring personalizzati e di O-Ring non standard. KPM può produrre qualsiasi guarnizione, in qualsiasi materiale, mentre voi aspettate, e può anche produrre parti personalizzate per tutte le applicazioni di tenuta. I nostri continui investimenti e lo sviluppo dei prodotti, del personale e della soddisfazione dei clienti ci permettono di rimanere ineguagliati nel nostro settore per qualità e servizio.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KPM Plasto Rubber Co.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.