Trasportatore ad accumulo KPART-300/50
a nastroper sacchiautomatico

trasportatore ad accumulo
trasportatore ad accumulo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Applicazioni
per sacchi
Altre caratteristiche
ad accumulo, automatico, manuale, di trasferimento, di processo, per alimentatore, di stoccaggio, di pesatura, di posizionamento

Descrizione

Caratteristiche principali del sistema - Velocità fino a 300 PPM - Semplicità di montaggio e design di gioco - Sistema di controllo autonomo - Facile da usare e a bassa manutenzione - Sistemi di posizionamento locale a distanza adattabili ad architetture di controllo nuove o esistenti - Alimentare la rilevazione dei metalli e/o controllare la pesatura del prodotto con scarto difettoso - Assemblaggi di collazione e inserimento prodotti personalizzati (montati sulla sezione di trasferimento del KPART-300/50) per la presentazione di fasci di prodotti per astucciatrici a movimento intermittente - Stoccaggio ad accumulo configurabile basato su un'altezza variabile del soffitto (configurazione standard di 50 articoli di prodotto) Il Kraken KPART-300/50 Accumulator-Refeed Transfer Packaging System è il primo del suo genere oggi sul mercato e può essere progettato per l'alimentazione manuale o automatica, a seconda delle vostre esigenze. Il KPART-300/50 è particolarmente adatto per i sistemi a secchiello di alimentazione delle astucciatrici per operazioni di bag-in-box in cui si verifica uno spostamento orfano o di un singolo prodotto, dovuto a un'alimentazione errata o al rifiuto del sistema. I prodotti che altrimenti sarebbero stati sprecati senza possibilità di reinserimento nel sistema a causa di limitazioni di processo, rischi per la sicurezza e punti di pizzicamento regolati dall'OSHA possono ora essere risolti dal sistema di trasferimento del refeed transfer Kraken Accumulator Refeed Transfer System. Questo sistema soddisfa tutti i requisiti OSHA e consente di reinserire i prodotti in modo sicuro, rapido ed efficiente nel processo di automazione. Con il KPART-300/50 potrete realizzare risparmi immediati sui costi ed efficienza di processo attraverso il recupero dei prodotti di scarto che altrimenti sarebbero andati perduti. Il sistema KPART-300/50 consente di reintegrare il prodotto in un'incartonatrice ad una velocità fino a 300 unità al minuto (50 alla volta).

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.