Sensore di temperatura RTD OPTITEMP TRA-C61
4-20 mAcon trasmettitore integratoIP69

sensore di temperatura RTD
sensore di temperatura RTD
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
RTD
Uscita
4-20 mA
Connessione elettrica
con trasmettitore integrato
Tipo di protezione
IP67, IP66, IP69, resistente alle vibrazioni
Applicazioni
per liquido, d'acqua, per gas, per prodotti alimentari, per applicazioni igieniche
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, 4 cavi, compatto, ad alta precisione, con pozzetto termometrico, a risposta pronta, ad alta pressione, a sezione ridotta
Temperatura

Max.: 200 °C
(392 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Descrizione

OPTITEMP TRA-C61 L'OPTITEMP TRA-C61 è un sensore a resistenza compatto (RTD) con trasmettitore integrato opzionale per l'uso igienico in spazi limitati. Il sensore di temperatura è stato progettato in particolare per le applicazioni nel settore alimentare e delle bevande. Ciò include la misurazione della temperatura di bevande, prodotti caseari o alimenti pastosi. Il sensore è realizzato in acciaio inox (1.4404 / 316L) con una finitura superficiale del pozzetto di Ra ≤0,8 μm, specifica per il settore. È conforme alle normative FDA e EC1935/2004. La filettatura G1⁄2 per adattatori igienici lascia libertà di scelta per le connessioni al processo. Il sensore RTD compatto è disponibile con VARIVENT®, vite da latte (DIN 11851), SMS 1145 e diversi manicotti a saldare. L'OPTITEMP TRA-C61 può essere utilizzato per la misurazione della temperatura di gas, liquidi e vapori fino a +200°C / +390°F. Il sensore di temperatura compatto è caratterizzato da un'elevata affidabilità e da un'eccellente stabilità di misura. La punta ridotta del sensore garantisce un tempo di risposta rapido e un'elevata precisione di misura, anche con lunghezze di installazione ridotte. Il sensore di temperatura igienico è resistente ai detergenti utilizzati nelle procedure CIP e SIP. È disponibile anche in una versione per la pulizia con getto ad alta pressione di acqua calda (IP69).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KROHNE Messtechnik GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.