Misuratore di portata massico OPTIMASS 7400
ad effetto Coriolisper liquidiper gas

misuratore di portata massico
misuratore di portata massico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
massico, ad effetto Coriolis
Fluido
per liquidi, per gas
Montaggio
con flangia
Materiale
in acciaio inossidabile
Applicazioni
per l'industria farmaceutica, per l'industria agroalimentare, per l'industria delle bevande, per l'industria petrolifera e di estrazione del gas
Altre caratteristiche
di alta precisione
Pressione di processo

100 bar
(1.450,38 psi)

Descrizione

Flussimetro di massa Coriolis per applicazioni di processo avanzate - Alta precisione (±0,1%), per fluidi viscosi, aggressivi o sensibili al taglio; mantiene il funzionamento su un'ampia gamma di frazioni di gas e condizioni di flusso complesse - CT: OIML R117, MI-005; API; certificazioni igieniche - Flangia: DN10...100 / ½...4", max. PN100 / ASME Cl 600; altri - 3 x 4...20 mA, HART®7, Modbus, FF, Profibus-PA/DP, PROFINET L'OPTIMASS 7400 è un misuratore di portata massica di Coriolis di fascia alta per applicazioni di processo e di trasferimento di custodia (CT) esigenti. È la soluzione ideale quando si tratta di misurare con elevata precisione gas e liquidi sensibili al taglio o viscosi, fanghi, fluidi molto aggressivi o a bassa velocità di flusso. Il misuratore è dotato di Entrained Gas Management (EGMTM) per applicazioni su liquidi, fornendo letture affidabili anche in caso di trascinamento di gas fino al 100%. In questo modo, il misuratore Coriolis consente la misura continua e ininterrotta della portata volumetrica e della massa, della densità e della temperatura - anche in condizioni di processo difficili con flusso bifase. L'OPTIMASS 7400 è l'unico misuratore di portata massica a tubo singolo rettilineo per l'uso quando è richiesto il trasferimento di custodia nella classe di precisione OIML più alta di 0,3. Insieme all'OPTIMASS 7010, è anche l'unico misuratore di Coriolis con un unico tubo rettilineo disponibile in quattro materiali del sensore (titanio, acciaio inossidabile, Hastelloy® C, tantalio). Grazie al design del sensore, non vi è praticamente alcuna perdita di pressione e il misuratore di portata è autodrenante e facile da pulire, il che lo rende anche la scelta perfetta per applicazioni igieniche. Il dispositivo Coriolis può essere utilizzato anche in aree pericolose.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.