misuratore di portata massico / ad effetto Coriolis / per gas / in linea
OPTIMASS 2000

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
misuratore di portata massico / ad effetto Coriolis / per gas / in linea misuratore di portata massico / ad effetto Coriolis / per gas / in linea - OPTIMASS 2000
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    massico, ad effetto Coriolis

  • Fluido:

    per gas

  • Altre caratteristiche:

    in linea

  • Applicazioni:

    per alta portata

  • Pressione di processo:

    Min.: 0 bar (0 psi)

    Max.: 180 bar (2.610,68 psi)

  • Temperatura di processo:

    Min.: -45 °C (-49 °F)

    Max.: 130 °C (266 °F)

Descrizione

L'OPTIMASS 2400 è il flussimetro di massa Coriolis a più alta capacità al mondo per liquidi e gas. Con il suo design a due o quattro tubi diritti, il misuratore Coriolis è ideale per le operazioni di bunkeraggio e di trasferimento di custodia o di misurazione fiscale nell'industria del petrolio e del gas. Può anche essere utilizzato per qualsiasi applicazione in massa con molti altri prodotti come sciroppo, melassa o prodotti chimici grezzi fino a 4.600 t/h / 169.000 lb/min. Il misuratore Coriolis è dotato di sistema di gestione del gas trascinato (EGMTM) per applicazioni su liquidi, che consente di mantenere il funzionamento su un'ampia gamma di frazioni di gas e condizioni di flusso complesse. In questo modo, il dispositivo Coriolis consente la misurazione continua e ininterrotta della portata massica e volumetrica, della densità e della temperatura, anche in condizioni di processo difficili con flusso bifase.

L'OPTIMASS 2400 offre un'opzione Super Duplex per una pressione massima di esercizio di 180 barg / 2610 psig. Come tutti gli altri misuratori di portata massica KROHNE Coriolis non ci sono restrizioni di installazione in quanto l'OPTIMASS 2400 è immune alle vibrazioni di crosstalk/line e può quindi essere installato in serie o in parallelo. Il misuratore Coriolis è approvato anche per l'uso in aree pericolose. Inoltre, offre una gamma più ampia di funzioni diagnostiche (NE 107) e molte opzioni di comunicazione digitale.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)