Dispositivo di illuminazione luce AVF, AVFE series
fluorescenteper magazzinoper ufficio

dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
luce
Tecnologia di illuminazione
fluorescente
Applicazioni
per magazzino, per ufficio, per negozio, per camera bianca
Livello di protezione
IP66
Altre caratteristiche
in policarbonato, non incassato, per applicazioni industriali, a tenuta stagna, tubolare, da parete, antideflagrante, robusto, resistente alla corrosione, per zone pericolose
Potenza

Max.: 36 W

Min.: 16 W

Descrizione

Le armature a sicurezza aumentata per tubi fluorescenti bi-spina serie AVF… sono equipaggiate con un reattore elettronico. Possono essere installate nelle aree pericolose di Zona 1, 2, 21 e 22 dove è necessario garantire un alto grado di protezione e di resistenza alla corrosione, come ad esempio, impianti chimici, petrolchimici, impianti off-shore e on-shore, aree di processo nelle industrie alimentari ecc… L’equipaggiamento con differenti tensioni nominali permette il loro utilizzo sugli impianti di tutto il mondo. Grazie al progetto del reattore elettronico con doppio canale se uno dei due tubi si guasta, l’altro continua ad operare in modo indipendente. La serie AVFE… in emergenza è equipaggiata con una batteria al Ni-Cd 4Ah a richiesta 7Ah. II2G Ex de IIC T5 Gb II2D Ex tb IIIC T70°C Db Zone 1 – Zone 21 – IP66 Tamb -25°C +40°C (+60°C)

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KROMA MEC SRL
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.