dispositivo di messa a terra per applicazioni ferroviarie / per serbatoio mobile
EJB-A/B/KTM

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
dispositivo di messa a terra per applicazioni ferroviarie / per serbatoio mobile dispositivo di messa a terra per applicazioni ferroviarie / per serbatoio mobile - EJB-A/B/KTM
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    per applicazioni ferroviarie, per serbatoio mobile

Descrizione

DISPOSITIVO DI MESSA A TERRA EJB-A/B/KTM
Il dispositivo di messa a terra EJB-A/KTM, mediante il collegamento della pinza a parti conduttrici dell’autobotte, consente di disperdere verso terra le cariche elettrostatiche generate durante le operazioni di carico e scarico.
L’unità elettronica verifica le condizioni di resistenza e, se idonee, abilita la messa a terra e la commutazione del contatto di scambio che pilota la pompa dell’autobotte, segnalata dalla accensione della spia verde.

Disponibile anche il dispositivo EJB-B/KTM completo di 2 pinze.
La prima unità elettronica verifica le condizioni di resistenza della pinza 1, se idonee segnalata dalla accensione della spia verde 1, la seconda unità elettronica verifica le condizioni di resistenza della pinza 2, se idonee segnalata dalla accensione della spia verde 2, in questo caso verrà abilita la messa a terra e la commutazione del contatto di scambio che pilota la pompa dell’autobotte.
In caso di condizioni di resistenza non idonee per la pinza 1 non sarà possibile procedere con la verifica delle condizioni di resistenza per la pinza 2.

Corpo e coperchio in lega di alluminio a basso contenuto di rame.
Viti di chiusura coperchio in acciaio inox. Vite di terra interne/esterne. Staffe per il fissaggio. Pinza di collegamento completa di cavo da 11 metri. Sistema elettronico interno di messa a terra. Pressacavo in ottone nichelato. Verniciatura interna anticondensa. Verniciatura poliestere Ral 7040.