Altoparlante a muro ETH20MD LOUD24
a prova di polvereresistente all'acquaIP66

altoparlante a muro
altoparlante a muro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Montaggio
a muro
Altre caratteristiche
a prova di polvere, resistente all'acqua, IP66, resistente alle intemperie, per area pericolosa, antideflagrante, di elevata efficacia, ad alta affidabilità, amplificato, rinforzato, ATEX
Livello sonoro

Min.: 102 dB

Max.: 112 dB

Descrizione

Gli avvisatori vocali antideflagranti serie ETH20MD LOUD24 sono stati progettati per l’uso in atmosfere potenzialmente esplosive in presenza di gas e polveri. Hanno un grado di protezione elevato (IP66) per far fronte alle difficili condizioni ambientali riscontrabili sugli impianti off- shore e on-shore. Sono dotati di un amplificatore audio classe D alimentato a 24VDC, per le comunicazione al pubblico e per il collegamento a sistemi di allarme. La camera di compressione acustica è separata dall’ambiente tramite un filtro speciale di sinterizzazione. Possibilità e selezionare il livello sonoro in base alle reali esigenze del luogo d’installazione. (4 step di Potenza). II2GD Exdb IIB+H2 T6/T5 Gb – Ex tb IIIC Db IP66 OPPURE II2GD Exdb IIC T6/T5 Gb – Ex tb IIIC Db IP66 Amplificatore audio in Classe D Temperatura di lavoro: da -40°C a +85°C Segnale d’ingresso: 0db a 600 ohm Sensibilità d’ingresso: 40mV /150Kohm Alimentazione: da 24Vdc a 48Vdc Assorbimento alla massima potenza: 0,8A@48V – 1,2A@24Vdc Pilotaggio: diffusori 8ohm Potenza di uscita: 30W Distorsione armonica totale + rumore: (f= 1KHz, PO = 20W) 0,2% Rapporto segnale / rumore: (f=1Khz, Guadagno = 20dB) 102dB Regolazione di potenza: regolabile da trimmer Step di potenza: sono disponibili 4 step di Potenza selezionabile da dip-switch (20/26/32/36dB)

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KROMA MEC SRL
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.