PanoramicaLa VSD500 è una centrifuga per asciugatura progettata per rimuovere efficacemente l'acqua superficiale da lattughe, verdure e frutta, preservandone la qualità e prolungandone la durata. Presenta una centrifuga aperta ergonomica per un rapido accesso e pulizia, un ciclo a rotazione contraria che alterna il senso per migliorare il distacco del prodotto, un sistema di prelievo a perni che controlla la velocità del cestello per ottimizzare il drenaggio e un meccanismo di bloccaggio del coperchio posteriore per un'operazione sicura. Capacità di lavorazione: 250–500 kg/h.
Adatto per- Verdure a foglia (lattuga, spinaci, ecc.)
- Frutta
- Materiale vegetale dopo il taglio
Vantaggi e caratteristiche- Prestazioni di asciugatura efficaci: il ciclo a rotazione contraria garantisce un'eliminazione uniforme e completa dell'acqua.
- Preservazione della qualità: movimentazione delicata per ridurre i danni e mantenere la freschezza.
- Pulizia e manutenzione semplici: il design con centrifuga aperta offre accesso rapido per la pulizia e riduce i tempi di fermo.
- Costruzione igienica: assenza di incavi dovuti a viti nell'area di centrifugazione per evitare accumulo di sporco.
- Migliore drenaggio e controllo: alternanza di rotazione e sistema a perni favoriscono il distacco del prodotto e lo scarico efficace dell'acqua.
- Sicurezza dell'operatore: meccanismo di bloccaggio del coperchio posteriore per un funzionamento sicuro e pratico.
MultimediaDimensione video disponibile.
Informazioni tecniche- Modello: VSD500
- Produttività: 250–500 kg/h
- Limite di carico (per cestello): 15 kg
- Materiale: Acciaio inossidabile AISI 304
- Potenza elettrica: 0,75 kW
- Alimentazione: 220 V
- Dimensioni cestello: Ø esterno 42,5 cm, profondità 42 cm
- Dimensioni (L × P × A): 600 × 870 × 1010 mm
- Peso: 200 kg