condensatore raffreddato / in acciaio galvanizzato
MSM, MSA

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
condensatore raffreddato / in acciaio galvanizzato condensatore raffreddato / in acciaio galvanizzato - MSM, MSA
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    raffreddato

  • Materiale:

    in acciaio galvanizzato

Descrizione

La serie di condensatori MS è composta da un totale di nove modelli base, con l'opzione aggiuntiva di un'unità di ventilazione a 4 o 6 poli. Il risultato è un totale di 18 possibili combinazioni che coprono un range di capacità del condensatore da 5,1 a 26,2 KW
Le gambe del telaio fornite con il condensatore MS ne consentono l'installazione orizzontale o verticale - è possibile anche il montaggio a parete. I ventilatori radiali, di fabbricazione tedesca, soddisfano i più elevati requisiti di qualità e prestazioni e sono stati ottimizzati per l'impiego nel condensatore MS. Di conseguenza, i condensatori MS hanno livelli di rumore molto bassi.

Lo scambiatore di calore è costituito da tubi in rame da 8 mm, con nervature interne, e alette in alluminio ad alte prestazioni con una distanza tra le alette di 2,1 mm. Il collare aletta sagomato consente di ottenere livelli molto elevati di trasferimento di calore, nonché un trasferimento di calore permanente ed efficiente tra il tubo centrale e le alette.

L'involucro è realizzato in lamiera di acciaio zincato sendzimir con verniciatura a polvere resistente ai raggi UV (RAL 7032). Questo rivestimento superficiale assicura un'eccellente resistenza agli agenti atmosferici e protezione dalla corrosione. Tutte le viti e i rivetti sono realizzati in acciaio inossidabile.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)