Valvola a farfalla PKIII/S
a comando pneumaticodi arrestoper gas

valvola a farfalla
valvola a farfalla
valvola a farfalla
valvola a farfalla
valvola a farfalla
valvola a farfalla
valvola a farfalla
valvola a farfalla
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a farfalla
Azionamento
a comando pneumatico
Funzione
di arresto
Tipo di fluido
per gas
Corpo
con flangia, interamente saldata
Applicazioni
per applicazioni nucleari
Altre caratteristiche
compatta, ad alta prestazione, automatica, per condizioni severe, di emergenza, a tenuta stagna, su misura, IECEx, a chiusura rapida, ATEX
DN

Max.: 1.000 mm
(39,37 in)

Min.: 200 mm
(7,874 in)

Pressione

Max.: 7 bar
(101,5 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Temperatura

Max.: 180 °C
(356 °F)

Min.: -25 °C
(-13 °F)

Descrizione

CHIUSURA RAPIDA DI SICUREZZA VALVOLA A FARFALLA TIPO PKIII/S Le valvole a farfalla a chiusura rapida di sicurezza sono parte integrante del contenimento. Le valvole a farfalla a cerniera sono utilizzate nel sistema di ventilazione (HVAC) del contenimento nelle centrali nucleari. In caso di emergenza, come "LOCA - Lost of cooling accident", la valvola a farfalla a cerniera si chiude rapidamente e in modo sicuro. La valvola a farfalla a cerniera è assolutamente a tenuta anche in condizioni sismiche. La valvola a farfalla a chiusura rapida di sicurezza KÜHME è un punto di riferimento per questa applicazione. Carburanti: gassoso Applicazione: Centrali nucleari DIMENSIONE NOMINALE: DN 200 A DN 1000 PRESSIONE DI ESERCIZIO: MAX. 7 BAR G TEMPERATURA DI ESERCIZIO: MAX. + 180°C I VOSTRI BENEFICI Affidabile Tempo di chiusura < 3 secondi Sicurezza grazie al collaudato sistema di tenuta che soddisfa il requisito di tenuta di un tasso di perdita di 0,5 l/h a 20 mbar g La chiusura della valvola viene ammortizzata per ridurre gli sbalzi di pressione nella tubazione Doppia sede - una valvola invece di due valvole separate - soluzione compatta ed economica Comodo test automatico del sistema di tenuta durante il funzionamento dell'impianto - senza dover smontare la valvola Struttura robusta per un'elevata quantità di cicli operativi Valvola ad alte prestazioni con una lunga durata DETTAGLI DELL'OPERAZIONE Lo sportello a chiusura rapida è azionato da un attuatore pneumatico con elettrovalvola. La chiusura rapida automatica alleggerisce il volume di pressione nell'attuatore pneumatico attraverso la valvola di scarico rapido. Le molle di chiusura fissate lateralmente all'attuatore chiudono lo sportello. Come risultato della cinematica della leva, la lama dello sportello si muove in parallelo - e quindi quasi senza attrito - nella sede di tenuta.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Kühme Armaturen GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 8.0 - Stand K94

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.