Robot SCARA KR 6 series
4 assidi manipolazioneper operazioni di assemblaggio

robot SCARA
robot SCARA
robot SCARA
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
SCARA
Numero di assi
4 assi
Funzione
di manipolazione, per operazioni di assemblaggio, di imballaggio, pick and place, di pallettizzazione, di verniciatura, di prova, per incollaggio, a spruzzo, di misura
Montaggio
a pavimento, per montaggio a soffitto
Uso previsto
per camera bianca, per pezzi piccoli
Altre caratteristiche
compatto, per tempo di ciclo rapido, igienico
Carico massimo

6 kg, 12 kg (13,228 lb)

Raggio d'azione

500 mm, 650 mm, 700 mm, 750 mm, 850 mm (19,69 in)

Ripetibilità

0,02 mm (0,0008 in)

Temperatura di funzionamento

Min.: 5 °C (41 °F)

Max.: 40 °C (104 °F)

Descrizione

Forte, veloce, altamente efficiente. Nell'assemblaggio di minuteria, nella movimentazione dei materiali o nei test, i nuovi robot ultracompatti KR SCARA offrono immediatamente la massima efficienza ed economicità. Con una varietà di alimentazioni di mezzi integrate, sono in grado di gestire praticamente tutti i compiti, fuori dagli schemi. Robot KR SCARA di KUKA: focus sulla massima efficienza sotto ogni aspetto I robot KR SCARA rendono l'automazione più semplice e sostenibile dal punto di vista economico nei settori in cui i costi sono un fattore sensibile. Dotato di caratteristiche intelligenti, il KR SCARA offre un interessante pacchetto completo: leggero e sottile, è tuttavia estremamente veloce e forte e dotato di una capacità di carico di 6 kg. • Brevissimi tempi di ciclo Valori di picco nel tempo di ciclo fino a 0,36 secondi a 500 mm di distanza e 0,38 secondi a 700 mm Total Cost of Ownership ridotto • - Manutenzione minima • - Minore consumo di energia • - Prezzo di acquisto conveniente Sicuro e affidabile • - Il nuovo controllo KR C5 micro garantisce un’elevata affidabilità • - Certificato per un'elevata sicurezza in quasi tutti gli ambienti di lavoro, soddisfa i requisiti CE Ultra compatto • - Design compatto con peso ridotto • - Footprint minimo del robot • - Si adatta anche a minuscole celle robotiche Robot industriali KUKA SCARA per attività di montaggio e giunzione e per applicazioni Pick & Place I robot KR SCARA hanno un'alimentazione interna per l'aria, la corrente e i dati – un pacchetto completo per integrare in modo intelligente le periferiche e adattare rapidamente il robot KR SCARA a quasi tutte le applicazioni desiderate.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KUKA AG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.