Taglierina ribobinatrice per carta DP-650FQ
per nastro adesivoper foglio in alluminioper film estensibile

taglierina ribobinatrice per carta
taglierina ribobinatrice per carta
taglierina ribobinatrice per carta
taglierina ribobinatrice per carta
taglierina ribobinatrice per carta
taglierina ribobinatrice per carta
taglierina ribobinatrice per carta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto trasformato
per carta, per nastro adesivo, per foglio in alluminio, per film estensibile
Opzioni
automatica
Settore
per l'industria dell'imballaggio, per l'industria elettronica, per l'industria plastica, per l'industria tipografica, ad uso industriale
Larghezza di lavoro

Min.: 1 mm
(0 in)

Max.: 650 mm
(26 in)

Velocità

80.000 mm/min
(52 in/s)

Descrizione

macchina ribobinatrice personalizzata per carta/film/gomma 1. È applicabile per la lavorazione di taglio di nastro adesivo industriale, materiale elettronico, film protettivo, foglio di rame, foglio di alluminio, OPP, PE, PVC, foglio, panno, ecc. 2. Questa macchina è ampiamente usata nelle industrie come la stampa, l'imballaggio, l'elettronica, il cuoio, la fabbricazione di vestiti, la plastica, ecc. macchina ribobinatrice personalizzata per carta/film/gomma Caratteristiche: Questa macchina impiega la pista fotoelettrica ed il sistema di rettifica e la frizione magnetica della polvere è adottata per controllare l'alimentazione e ricevere la tensione. La macchina principale adotta il regolamento di velocità di conversione di frequenza. Il movimento del rullo coperto di gomma è controllato dal cilindro. L'incollaggio e il taglio sono fatti in una sola volta, l'incollaggio o il taglio possono essere fatti separatamente. Taglio accurato, velocità veloce, facile da operare e manitaince. Scopo: 1. È applicabile per il taglio di utensili di nastro adesivo industriale, materiale elettronico, film protettivo, foglio di rame, foglio di alluminio, OPP, PE, PVC, foglio, panno, ecc. 2. Questa macchina è ampiamente usata nelle industrie come la stampa, l'imballaggio, l'elettronica, il cuoio, l'abbigliamento, la plastica, ecc. Caratteristiche e funzioni: 1. Questa macchina è un'attrezzatura di taglio di alta precisione e alta sensibilità, con cuscinetto gonfiabile usato per l'alimentazione e la ricezione dei materiali. 2. La frizione magnetica importata della polvere è adottata per controllare la tensione. 3. Il dispositivo sensibile importato del gas è adottato per individuare la rettifica di rotolamento, con controllo idraulico completamente automatico di rettifica.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Kunshan Dapeng Precision Machinery Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.