Tubo flessibile per acetilene RYLSOL ACETYLENE
per aria compressain gomma sinteticain poliestere

Tubo flessibile per acetilene - RYLSOL ACETYLENE  - KURIYAMA EUROPE - per aria compressa / in gomma sintetica / in poliestere
Tubo flessibile per acetilene - RYLSOL ACETYLENE  - KURIYAMA EUROPE - per aria compressa / in gomma sintetica / in poliestere
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per acetilene, per aria compressa
Materiale
in gomma sintetica, in poliestere
Applicazioni
di saldatura
Altre caratteristiche
liscio, standard, rinforzato
Diametro interno

6 mm, 8 mm, 9 mm, 10 mm, 12 mm
(0,236 in, 0,315 in, 0,354 in, 0,394 in, 0,472 in)

Diametro esterno

14 mm, 16 mm, 18 mm, 21 mm
(0,551 in, 0,63 in, 0,709 in, 0,827 in)

Pressione

20 bar
(290,075 psi)

Temperatura

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 80 °C
(176 °F)

Lunghezza

100 m
(328'01" )

Descrizione

Tubo liscio in gomma sintetica di colore rosso con rinforzo in tessuto di poliestere a produzione continua. Tubo per mandata aria compressa e saldatura ad acetilene. Certificato con la norma EN ISO 3821.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KURIYAMA EUROPE

Altri prodotti KURIYAMA EUROPE

Technical Hose/Tubing

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.