Commutatore di selezione VSS3P0400
multipolareelettromeccanico

Commutatore di selezione - VSS3P0400  - Kutai Electronics Industry Co., Ltd. - multipolare / elettromeccanico
Commutatore di selezione - VSS3P0400  - Kutai Electronics Industry Co., Ltd. - multipolare / elettromeccanico
Commutatore di selezione - VSS3P0400  - Kutai Electronics Industry Co., Ltd. - multipolare / elettromeccanico - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di selezione
Configurazione dei contatti
multipolare
Altre caratteristiche
elettromeccanico
Corrente primaria

Min.: 200 A

Max.: 400 A

Tensione

Min.: 240 V

Max.: 500 V

Descrizione

VSS3P0400 il Kutai VSS (interruttore di selettore di tensione) è unico e facile da funzionare. Girando la maniglia, l'operatore può cambiare tutto il generatore dei 10 o 12 cavi ciao dalla corrente stimata di Y-Y 200 ampère alla corrente stimata bassa di Y-YY 400 ampère in alcuni secondi ed allo stesso tempo nel posizionamento dell'interruttore corretto per tensione facoltativa di 220V e di 440V. Questo interruttore di selettore di tensione è ideale per i mercati dell'affitto del generatore.

---

Cataloghi

VSS3P0400
VSS3P0400
1 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.