video corpo

Fresa integrale 25
per contornarerivestitaper materie plastiche

fresa integrale
fresa integrale
fresa integrale
fresa integrale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Struttura
integrale
Tipo
per contornare
Materiale
rivestita
Materiale trattato
per materie plastiche, per compositi
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, per il settore aeronautico, a gambo cilindrico, per taglio, per apparecchiatura medica, per automobile, per utensili
Diametro

Max.: 12 mm
(0,47 in)

Min.: 6 mm
(0,24 in)

Lunghezza

Max.: 89 mm
(3,5 in)

Min.: 63 mm
(2,48 in)

Descrizione

Una delle principali sfide nella lavorazione dei materiali compositi è evitare la separazione degli strati di materiale durante il processo di lavorazione. Incorporando un'elica destra e una sinistra, la pressione di taglio al centro del pezzo viene compressa, eliminando lo sfilacciamento del materiale. Caratteristiche Scanalature La parte inferiore della scanalatura dirige i carichi verso l'alto e la parte superiore della scanalatura dirige i carichi verso il basso, riducendo al minimo le forze che causano delaminazione e sfilacciamento. Design Le eliche a compressione dirigono le forze di taglio verso l'interno, eliminando la rottura delle fibre e la delaminazione. Rimozione primaria/secondaria per ridurre l'attrito e la pressione. Anima rigida e pesante. Rivestimenti Questo è il rivestimento più duro disponibile, con la migliore resistenza all'abrasione. Essendo a base di carbonio, le sue possibilità di applicazione sono limitate. Questo rivestimento è adatto alla lavorazione di materiali non ferrosi altamente abrasivi, come il CFRP e la grafite.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.