Il misuratore di portata ad area variabile in acrilico E è particolarmente adatto per la misurazione del flusso di ossigeno. Il flussimetro è disponibile in modelli a tubo singolo o multiplo.
Il flussimetro ad area variabile in acrilico E ha una chiara indicazione del flusso corrente. Monitora e misura i flussi di liquidi e gas con la massima accuratezza e precisione. Il flussimetro è durevole e funziona bene in ambienti industriali.
La finezza del misuratore di portata risiede nei componenti abilmente fabbricati che ne garantiscono l'accuratezza e il funzionamento affidabile nelle applicazioni industriali. Il corpo è realizzato in un unico pezzo di acrilico lavorato con precisione, che evita le perdite in quanto non sono necessari attacchi.
Particolare attenzione è stata dedicata alla facilità d'uso. La portata è facilmente leggibile a colpo d'occhio, poiché le scale sono chiare. L'unità di misurazione del flusso è rapida da montare e smontare in caso di manutenzione.
Il flussimetro ad area variabile modello E è disponibile sia come modello a tubo singolo che come blocco multi-tubo con un massimo di 12 tubi di flusso.
Il flussimetro ad area variabile modello E con tubo in plastica è una scelta versatile per applicazioni quali
misure di gas
misure di liquidi
Principali caratteristiche tecniche del misuratore di portata ad area variabile Kytola E:
corpo in acrilico lavorato
valvola di regolazione del flusso
diversi campi di portata
versioni a tubo singolo o multiplo
scala chiara e di facile lettura
---