Tester di tenuta a vuoto Labthink® C660B
a calo di pressione assolutoper imballaggiper verifica dello stato delle guarnizioni

Tester di tenuta a vuoto - Labthink® C660B  - Labthink Instruments Co., Ltd. - a calo di pressione assoluto / per imballaggi / per verifica dello stato delle guarnizioni
Tester di tenuta a vuoto - Labthink® C660B  - Labthink Instruments Co., Ltd. - a calo di pressione assoluto / per imballaggi / per verifica dello stato delle guarnizioni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a vuoto, a calo di pressione assoluto
Applicazioni
per imballaggi, per verifica dello stato delle guarnizioni, per container, per l'industria farmaceutica
Altre caratteristiche
automatico, USB, da tavolo, al blu di metilene

Descrizione

Labthink C660B Tester di perdite sotto vuoto Rilevatore di perdite lorde per confezioni flessibili, rigide e semirigide. - Prova la resistenza della tenuta e l'integrità dell'intera confezione - Test e statistiche automatici di campioni qualificati - Esecuzione del test di emissione di bolle (ASTM D3078) - Modalità di test multiple, tra cui modalità standard, vuoto multi-grado e cloruro di metiltione - Il grado di vuoto, la durata del test e il tempo di infiltrazione possono essere regolati di conseguenza Labthink C660B è adatto per la determinazione delle perdite grossolane negli imballaggi che contengono gas nello spazio di testa. L'unità funziona immergendo il campione in un fluido ad immersione, all'interno della camera del vuoto. Quando iniziano a comparire bolle consecutive, il campione presenta una perdita. Prima si immerge il campione nell'acqua all'interno della camera a vuoto, poi si evacua la camera a vuoto per formare una pressione differenziale tra l'interno e l'esterno del campione. La proprietà di tenuta può essere ottenuta osservando la progressione costante delle bolle dal provino o osservando come il provino si espande e ritorna alla sua forma originale dopo il rilascio del vuoto. Il tester di tenuta ha una dimensione della camera del vuoto di 270 mm x 210 mm. Le dimensioni opzionali sono 360 mm x 585 mm e 460 mm x 330 mm. Sono disponibili anche dimensioni personalizzate. Il dispositivo funziona con una gamma di forze da 0 a 90 KPa. Presenta inoltre un'accuratezza del valore di lettura dell'1%. Le confezioni applicabili comprendono sacchetti, bottiglie, buste, blister, serbatoi, ecc.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IPACK IMA 2025
IPACK IMA 2025

27-30 mag 2025 Milano (Italia)

  • Maggiori informazioni
    Propak Asia

    11-14 giu 2025 Bangkok (Tailandia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.