sega squadratrice / a pannelli / per acciaio / automatica
MPSP12-10-0135

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    squadratrice, a pannelli

  • Materiale trattato:

    per acciaio

  • Altre caratteristiche:

    automatica, orizzontale, di precisione, per carichi eccezionali, a taglio trasversale

  • Diametro di lama circulare:

    300 mm, 350 mm

Descrizione

Il tavolo scorrevole da 126″ è costruito in alluminio anodizzato. Il design del manubrio è oggi ampiamente riconosciuto come la scelta superiore per gli slider di fascia alta. Il movimento ultra-liscio consente di spostare il tavolo senza sforzo. la recinzione da 51″ in stile europeo consiste in una pesante colata su una solida barra in acciaio microlucidato. Sul retro della colata c'è una piccola ruota regolabile per rendere il movimento laterale una brezza. La recinzione di strappo è dotata di una microregolazione per la regolazione fine; è sufficiente bloccarla in posizione e regolare la recinzione in modo incrementale. Il tettuccio di protezione viene fornito di serie con protezioni a cambio rapido di 90° e 45°; è possibile passare dall'uno all'altro in pochi secondi. Un bel dettaglio è la funzione swing-away che permette di spostare rapidamente la guardia fuori strada. L'aggancio per la raccolta della polvere è fuori mano alla fine del portale (5″).
La robusta recinzione a taglio trasversale in alluminio anodizzato è dotata di due robusti flip-stop, funzione telescopica (max 108″), mitra a 45° ed è progettata ergonomicamente per facilitare la lettura del nastro.

All'interno della P12|10 troverete che il gruppo sega si muove su barre di acciaio microlucidato per la massima precisione.

Il motore per impieghi gravosi è dotato di avviamento dolce per ridurre al minimo l'assorbimento iniziale di amperaggio.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)